info@feudalesimoeliberta.org
Usate il piccione viaggiatore
Feudalesimo e Libertà
 
 
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 232

Fel svela la vera imago del pianeta plutone!


14 Lug 2015

GOSBIRATIONE! rContrariamente a quanto asserito dalli eretici scienziati mistificatori che diffondono false imago de quel che dovrebbe esser lo pianeta Plutone, ossia una sfera costituita da brulla et non produttiva gleba, Feudalesimo e Libertà non si fa problemi a dir che la veritade est assai diversa. Se fosse così come potrebbe infatti emettere una, per quanto flebile, luce?

Come dimostrato dalla imago da noi diffusa, ispirata da Iddio nella mente di un artista e non di qualche fantasioso marchingegno che andrebbe in giro per l'aere, li vari cieli che compongon la volta sovra noi infatti non d'arida terra ma di schiere angeliche son infatti composte, divisi secondo le varie gerarchie.

Come anche lo Sommo Profeta Dante Alighieri (da noi celebrato aggiornando la sua opera) ci rimembrò, oltre Saturno vi est lo ottavo cielo, quello delle stelle fisse (Plutone est evidentemente una di queste) le cui intelligenze motrici son null'altro che li cherubini che con la loro aura illuminano lo Cielo facendo sì che noi si possa vedere l'astro.

Denunziamo ordunque lo complotto ordito dalla congrega detta "OLFATTA", composta da disturbatori di cherubini mediante aggeggi come codesto marchingegno detto "Novelle linee di confine tra coelo et terra".

Scambiar dei cori angelici per della terra brulla non est solo da stolti, ma anco da eretici: chiediamo perciò che li scienziati in evidente malafede abiurino o vengano messi allo rogo!

 

(10 Voti)

Devi effettuare il login per inviare commenti