info@feudalesimoeliberta.org
Usate il piccione viaggiatore
Feudalesimo e Libertà
 
 

Feudalism

Feudalism è uno delli progetti videoludici voluti dallo Imperatore pe' addestrare gli aspiranti feudatari all'amministratzine dello proprio feudo. Lanciato in occasione dell'edizione 2014 di Lucca Comics & Games, affinato dai tanti sodali che hanno contribuito e testato il game nei mesi successivi, ha visto la luce a Marzo del 2015.

Feudalism è un gestionale a turni che pone al centro delle proprie dinamiche la strategia, la politica matrimoniale e l'amministrazione del Feudo.

Ma più che la favella raccontano li dagherrotipi in esta importante crociata a cui FEL ha preso parte, vi rimembriam soltanto che come si confà alli progetti dell'imperiale corte d'Aquisgrana, nell'italica versione dello videoludo, li testi sunt curati dalli nostri monaci amanuensi.

 

Qui potete saggiare alcuni dagherrotipi mobili dello novello videoludo, le stagioni variano in base ai turni giocati e le notifiche vengono apposte sullo libello delli eventi. Non fate caso alla lingua di albione, nella versione italica si favella la lingua dello Impero.